Seleccionar página

È stato pubblicato il nuovo bando per il 2019 dei progetti Erasmus, un'area in cui la Fondazione Yehudi Menuhin Spagna è molto presente un altro anno. In Spagna, FYME partecipa all'invito a partecipare al bando per il programma Erasmus nel servizio spagnolo per l'internazionalizzazione dell'istruzione (SEPIE), per il campo dell'istruzione e della formazione. Attualmente, la Fondazione sta collaborando a tre progetti Erasmus:

I progetti Erasmus sono un'esperienza unica per condividere pratiche a livello europeo e, soprattutto, per scambiare ciò che ciascuno fa, per valorizzarlo e sfruttare le strategie e lavorare a livello europeo.

L'Erasmus è il programma europeo nel campo dell'istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport per il periodo 2014-2020, essendo un programma che mira a promuovere le prospettive di lavoro e lo sviluppo personale, oltre ad aiutare i nostri sistemi di istruzione, formazione e gioventù a fornire all'insegnamento e all'apprendimento le competenze necessarie per il mercato del lavoro e la società attuale e futura. Oltre ai suddetti 'We All Count', Art for Cohabitation e 'Campo dei Miracoli', il FYME ha partecipato fino a pochi anni fa ad altri progetti Erasmus già completati come 'Integrate' e 'Art for Motivation'. Crediamo che sia ora una buona occasione per voi di guardare al lavoro che grazie a questi progetti Erasmus è in corso. Grazie mille.