Il 24, 25 e 26 aprile si è svolta la riunione del progetto "We All Count", di cui fa parte la Fondazione Yehudi Menuhin Spagna, e alla quale hanno partecipato: MUS-E ROMA ONLUS (COORDINADOR)
- YEHUDI MENUHIN SPAIN FONDAZIONE
- MUNICIPIO DI ALDEANUEVA
- IL CONSIGLIO DI
- UNIVERSITÀ DI RE JUAN CARLOS
- CRA RIO TAJO
- UNIVERSITA DEGLI STUDI ROMA TRE
- REGIONE LAZIO
- ISTITUTO SYMPATHETIC VIA CUTIGLIANO
- – S-AK-BUDAPESTI TANKER-LETI K-
- MUS-E MAGYARORS
- EOTVOS LORAND TUDOMANYEGYETEM
- INTERNATIONAL YEHUDI MENUHIN FOUNDATION

L'evento è stato avviato mercoledì 24 con l'accoglienza dei partner presso l'Ambasciata d'Ungheria, dove, inoltre, i tre partner ungheresi di "We All Count", S'A-K-BUDAPESTI TANKER-LETI K-'PONT, MUS-E MAGYARORS- K-'HAS-N-EGYSE-LET, EOTVOS LORAND TUDOMANYEGYETEM, hanno avuto un incontro con l'ambasciatore ungherese in Spagna. Un incontro in cui il lavoro dei progetti Erasmus e "We All Count" faceva parte e ha apprezzato specificamente per il lavoro in Europa.
In seguito, l'intera spedizione salpò per Talavera da dove il 25 aprile partì per Aldeanueva de Barbarroya, in un giorno mattutino in cui c'era accoglienza nel municipio e accoglienza da parte del Sindaco e dell'Assessore all'Educazione. Dopo aver presentato i partecipanti alla riunione e una breve presentazione del lavoro sviluppato da ciascuna entità partner, la spedizione ha visitato la sezione DiDeanueva del CRA R'o Tajo/José Manuel Oviedo, dove sono state praticate sia della stessa CRA che dei partner di 'We All Count'. [colonne della galleria"5" ids"1239,1240,1241,1242,1243,1244,1245,1246,1247,1248"] Nel pomeriggio, visita toledo e accoglienza da parte del Ministero della Pubblica Istruzione, a cui è stato presentato il programma ed è stata fatta una valutazione del Progetto 'Noi Tutti i Conti'. La giornata si è conclusa con il ritorno a Talavera. Da lì, venerdì 26 aprile, è iniziato l'ultimo giorno dell'incontro, che ha incluso un viaggio a Bercial, dove è stata visitata la sezione del CRA R'o Tajo/José Manuel Oviedo e la scuola rurale è stata discussa come modello inclusivo e inclusivo. In seguito, si diresse ad Alcolea, dove la spedizione fu ricevuta dal Sindaco e dal Consigliere Locale dell'Istruzione. Lì, oltre agli incontri per aree di lavoro, è stata visitata una mostra delle opere realizzate presso la CRA Rào Tajo, si è tenuto un laboratorio artistico per padre e madri e partecipanti all'incontro, si è tenuto un laboratorio di ceramica e, dopo le conclusioni, l'incontro si è concluso con il trasferimento a Talavera da Ora sabato 27 aprile viaggio della spedizione a Madrid e tornare ai suoi luoghi di origine. [colonne della galleria"7" ids"1250,1251,1252,1253,1254,1255,1257,1258,1259,1260,1261,1262,1263"]