Seleccionar página

Questo lunedì 23 settembre, prima cosa al mattino, si è ufficialmente conclusa l'estate 2019. E nel fiume Cra Tagus, nella sua sezione di Alcolea de Tajo, possiamo dire che hanno approfittato di questa grande stagione e del tempo di vacanza per remare e continuare a crescere all'interno del progetto Erasmus – 'Contiamo tutti'. Mostra questi due video, più che aggiungere alla grande lista di lavoro del Centro Rural Asociado Rào Tajo, nelle sue tre sezioni, e la cui prova recente ma non solo è ''Noi Tutti i conti': Teatro, espressione del corpo, danza… più video del lavoro del CRA Rio Tajo'.

Presentazione

"Siamo davanti agli altri, le persone presentano agli altri, ciò che pensano e considerano di noi, come ci vedono, dove gli altri ci vedono e dove mi vedo. Questo è stato l'ultimo lavoro fatto di riflessione in un mondo di immagini e stereotipi, do il mio volto, inizio a lavorare l'immagine, perché il mondo mi vedrà secondo la mia immagine e come la mostra".

Emozioni e sentimenti

"Il mondo delle emozioni e dei sentimenti è stato lavorato per diverse sessioni, come ogni emozione è responsabile di uno stato d'animo, frustrazione e necessità di miglioramento o soddisfazione. È necessario nominarli portarli fuori e condividerli, ciò che viene visto e visualizzato può essere lavorato e cambiato. Dobbiamo farlo insieme, come in questo caso con i compagni di scuola, con gli insegnanti e anche con le famiglie. Abbiamo parlato di noia, fame, rabbia, paura, nervi, sorpresa, tristezza e felicità. E tutto questo ci sta aiutando a costruire noi stessi per essere persone migliori".